Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_cittadelmessico

Presentazione alla stampa della Settimana della Cucina Italiana

Data:

09/11/2017


Presentazione alla stampa della Settimana della Cucina Italiana

Il giorno 8 novembre si è tenuta presso l’Istituto Italiano di Cultura a Coyoacán la conferenza stampa di presentazione della Settimana della Cucina Italiana che si svolgerà, attraverso diverse attività ed eventi, dal 20 al 26 novembre prossimi.
All’evento sono intervenuti l’Ambasciatore d’Italia, Luigi Maccotta, il Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura, Marco Marica, il Direttore dell’ICE, Giuseppe Manenti e il Vicedirettore della Camera di Commercio Italiana in Messico, Francesco Careri. Durante la conferenza, alla quale hanno assistito numerosi media del settore, sono stati presentati anche alcuni dei ristoranti che parteciperanno alla Settimana, e che, per l’occasione, hanno offerto ai giornalisti una degustazione dei piatti dei menù speciali elaborati appositamente per la Settimana della Cucina. Tra questi erano presenti i ristoranti Bella Donna, Casa d’Italia, Dolce Amore, La Loggia, La Mergellina e Quattro.
Tutte le informazioni riguardanti il programma della Settimana della Cucina Italiana ed i ristoranti partecipanti si possono trovare sul sito web http://www.semanadelacocinaitaliana.com.mx/  da oggi online.

Comunicato stampa

Programma Settimana della Cucina Italiana


579